-

Shiatsuenonsolo

Shiatsu-Pulizia Energetica e Gialean, Salute e Bellezza al Naturale
Operatrice Shiatsu - Libera professione di cui alla legge 4/2013



 

   Istruzioni per l'uso: la pratica Shiatsu

Lo Shiastu accompagna la persona attraverso le sue difficoltà, sia fisiche che emotive, in modo dolce e progressivo. Non crea dolore e non è invasivo, ed è pertanto adatto ad individui di tutte le età ed esigenze. 

Lo Shiatsu non è un trattamento sanitario nè terapeutico e non pretende di sostituirsi ad alcun intervento medico o psicologico, ma può affiancarsi ad essi sostenendo la persona nel suo insieme ed aiutandola nell'integrazione dell'esperienza traumatica e nel ribilanciamento del sistema psico-fisico-animico.


Attraverso lo Shiatsu  e la Pulizia Energetica potrai:

  • sperimentare i benefici del drenaggio energetico, tecnica unica nel mondo shiatsu, pensata per le problematiche fisiche ed emotive dei nostri tempi.
  • trovare sollievo per quegli stati di tensione muscolare o articolare che ti porti dietro da tempo
  • iniziare il processo di integrazione e ritiro delle ombre inconsce che appesantiscono il tuo corpo energetico e biologico (memorie cellulari)
  • rilassare mente e spirito in un’atmosfera accogliente e professionale
  • riacquistare forza e vitalità, un’energia che non ricordavi più di avere
  • dedicarti un’ora in cui potrai smettere di pensare e di preoccuparti, ed in cui io, operatrice shiatsu professionista dal 2008, mi prenderò cura di te
  • e se sei anche mia/o cliente Gialean, potrai usufruire del 10% di sconto sulla seduta singola


Il benessere che deriva dallo Shiatsu e della Pulizia Energetica lo sentirai tu stesso/a e costruirai nel tempo un nuovo rapporto con il tuo corpo e con i messaggi che ogni giorno ti invia.



Come si svolge la seduta


Normalmente chiedo alla persona che si rivolge a me per delle sedute di Shiatsu di presentarsi una volta alla settimana. La continuità è importante perchè il sistema mente-corpo è conservativo e quando riceve una spinta al cambiamento tende a fare "due passi avanti ed uno indietro", per ritornare nella sua zona di comfort; non importa se magari è stata proprio quella abitudine a creare il problema di cui soffre ora la persona, il corpo e la mente fanno molta resistenza al cambiamento.

Il trattamento dura circa un'ora e si riceve vestiti comodi, distesi a terra su un morbido futon. La seduta si basa sulla tecnica unica nel mondo dello Shiatsu, il Drenaggio Energetico (vai su Shiatsu-PuliziaEnergetica per saperne di più), e prevede anche qualche minuto di confronto tra me ed il cliente, in cui raccolgo informazioni sul suo stato di salute generale; è simile all'anamnesi che si fa dal medico, con la fondamentale differenza che io, non essendo medico, non la utilizzo a questo scopo bensì per ricostruire lo stato della persona dal punto di vista energetico.


Alla fine del trattamento Shiatsu, la seduta continua con una sessione di Pulizia Energetica da ricevere seduti, piedi a terra e in accoglienza. Con l'uso di un semplice strumento di radioestesia, il biotensor, procederò con le tecniche di pulizia dell'aura e delle memorie cellulari. La misurazione del livello di energia della persona all'inizio e alla fine del trattamento renderà evidente il risultato anche ai più scettici o inesperti.


Il periodo di trattamenti a cui sottoporsi ha lunghezza variabile e dipende molto dalla reattività del soggetto e dalla situazione in cui si trova; alcune condizioni sono molto delicate e vanno approcciate con pazienza, altre si risolvono più velocemente. Il dialogo continuo tra me ed il mio cliente lo rende comunque sempre in grado di scegliere come procedere nell'ambito del suo benessere, in modo consapevole.  



Prenota la tua seduta telefonando al 349 4980955 

o scrivendomi su [email protected]